ritiro e smaltimento rifiuti sanitari

Per il ritiro e lo smaltimento di rifiuti sanitari ospedalieri, è importante affidarsi a un'azienda in grado di garantire la massima professionalità e affidabilità. Delta Chimica è una ditta di Caivano attiva in tutta la provincia di Napoli e Avellino specializzata nel settore grazie all'esperienza maturata.

Raccolta di rifiuti medici

È ormai diventato necessario attivare per le strutture sanitarie un sistema di gestione corretto e attento sia per i rifiuti pericolosi sia per tutte le altre tipologie prodotte. È fondamentale inoltre che si utilizzi un sistema informatizzato per il controllo e la gestione dei rifiuti, per garantire la tracciabilità di tutte le fasi dello smaltimento. Delta Chimica è attiva in questo senso, proponendo metodologie d'avanguardia con interventi precisi, tempestivi e nella massima trasparenza.

Stoccaggio e smaltimento di rifiuti pericolosi

Per ogni reparto o struttura sanitaria, viene utilizzato un contenitore specifico con apposto un codice a barre con l'indicazione della provenienza; in questo modo, al momento del ritiro del contenitore, gli operatori assoceranno al codice il peso del rifiuto e la data di consegna. Tra gli altri servizi offerti dall'azienda, inoltre, si possono trovare il prelievo, trasporto e stoccaggio di rifiuti generici, lo smaltimento di rifiuti pericolosi e la bonifica di serbatoi e cisterne. Delta Chimica è quindi un punto di riferimento nel settore per tutte le strutture che necessitano di interventi mirati e in totale sicurezza.