Servizi

I SERVIZI: MONITORAGGIO E BONIFICA ambientale  A CAIVANO

Le nostre attività sono in continua evoluzione, sia dal punto di vista progettuale che metodologico, al fine di offrire al cliente servizi rispondenti ai più elevati standard di qualità e sicurezza. Garantiamo massima cura anche nel monitoraggio ambientale e nell’analisi chimica.

Il nostro moderno parco mezzi comprende veicoli attrezzati per una movimentazione rapida e sicura dei materiali trattati. Offriamo inoltre servizi di rimozione dei materiali contenenti amianto e fibre di vetro con conseguente bonifica delle aree contaminate.

Mettiamo altresì a disposizione informazioni in tempo reale riguardanti le vigenti disposizioni legislative in materia ambientale e preventiva.
Contatti

ANALISI CHIMICA E MONITORAGGIO AMBIENTALE

Per qualsiasi esigenza in fatto di check-up aziendali, monitoraggio ambientale professionale e analisi chimiche, scegliete Delta Chimica S.r.l. Troverete un partner affidabile, attento a tutte le vostre richieste.


BONIFICA AMBIENTALE

Bonifica cisterne e serbatoi

Le operazioni di bonifica di serbatoi e cisterne sono interventi delicati che devono essere eseguiti da personale preparato, in modo da evitare rischi anche consistenti ed ottenere risultati soddisfacenti. A seconda del materiale stoccato all'interno del contenitore infatti è indispensabile adottare precise tecniche d'intervento e meccanismi di protezione.

Prelievo, trasporto e stoccaggio di rifiuti

Delta Chimica, operante in tutta la regione, esegue con la più scrupolosa attenzione per le norme di sicurezza e la tutela dell'ambiente, questa tipologia di operazioni, necessarie nell'eventualità di cambio d'uso del serbatoio, o in alternativa della sua definitiva dismissione. Dal 1987 la nostra opera nel campo dei servizi ambientali a livello nazionale, assicurando professionalità e competenza tecnica per un'ampia gamma di interventi quali il prelievo, il trasporto e lo stoccaggio dei rifiuti, anche pericolosi.

Smaltimento e riciclaggio rifiuti

All'interno delle cisterne di impianti industriali possono infatti essere conservati idrocarburi e sostanze chimiche la cui dispersione nell'ambiente può risultare gravemente inquinante e addirittura pericolosa per la salute dell'uomo. I residui delle operazioni di pulizia dei serbatoi che ospitano queste sostanze rischiose devono essere trattati con mezzi appositamente studiati e conferiti presso impianti in grado di effettuare un corretto smaltimento o riciclaggio del rifiuto.
Per maggiori informazioni contattate il nostro personale
Contatti
Share by: